Seleziona una pagina

NOVITA’: PERGOLA BIOCLIMATICA CONNECT

CONNECT

OUTDOOR REVOLUTION

.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

OUTDOOR REVOLUTION

Connect è la prima pergola bioclimatica che riunisce l’essenza della vita open air con la piacevolezza di una totale privacy. Uno spazio esclusivo realizzato con pareti specchiate che moltiplicano la bellezza del contesto, e con la superficie esterna della pergola che assume costantemente nuovi colori e forme. La realtà con un punto di vista privilegiato: il tuo.

 

UNO STILE ICONICO

Essenziale, magnetica, rivoluzionaria: Connect riscrive le regole del nuovo lifestyle. Un poliedro specchiato dalle linee precise che prolungano con naturalezza quelle dell’orizzonte. La purezza di questa pergola sublima la sua potenza progettuale e porta nel mondo dell’outdoor un design brevettato e materiali certificati.

SALOTTO INVERNALE

SPY GLASS

Assoluta privacy

Le pareti riflettenti di Connect offrono totale
riservatezza
, lasciando intatta la visuale verso l’esterno. Un privilegio unico, reso possibile da vetrate perimetrali, fisse e a scorrimento, disponibili nelle versioni specchiata o fumé.

COMFORT E PRIVACY GARANTITO

CONNETTIVITA' SENZA CONFINI

Connect è progettata per semplificare i tuoi gesti quotidiani. Design e domotica si incontrano attraverso i sistemi Amazon Alexa e Google Home, che rendono la pergola ancora più smart.
La domotica reagisce anche alle condizioni meteo, attraverso sensori che attivano la chiusura delle lame in caso di pioggia, neve o vento forte.

 

PERSONALIZZATA E UNICA

Ogni modulo Connect free standing può raggiungere l’eccezionale dimensione massime di 5×7 metri, mentre superfici superiori sono realizzabili affiancando più moduli.
La struttura in alluminio è personalizzabile con i colori della palette Pratic, certificati Qualicoat Seaside Classe 2. La configurazione si completa con illuminazione e tende a caduta verticale.

 

    COMFORT BIOCLIMATICO

    La copertura di Connect si avvale della tecnologia bioclimatica che regola in modo naturale illuminazione e ventilazione. Le lame frangisole in alluminio sono orientabili da zero a 140 gradi o retraibili fino a compattarsi in uno spazio ridotto. Quando chiuse, esse riparano da sole, vento e pioggia, permettendo all’acqua di defluire con un innovativo sistema di gronde perimetrali.

     

      Perfetta dalla base

      Un installazione a regola d’arte è la base per goderti il tuo Outdoor in piena sicurezza e serenità, per questo è completamente equipaggiabile con PEDANA SET che si integra indissolubilmente ai montanti di CONNECT.

       

        RICHIEDICI INFORMAZIONI

         

        CESSIONE DEL CREDITO CON SCONTO IN FATTURA 2022

        Cessione del credito e sconto in fattura?

         

        Con Schuco puoi optare per una delle due soluzioni e  avere finestre belle, eleganti e super isolanti.

         

         

        Grazie a Schuco oggi è possibile avere soluzioni per finestre, balconi e porte finestre d’avanguardia e allo stesso tempo approfittare delle detrazioni previste dal Decreto Rilancio. L’azienda tedesca infatti, consente di optare per una o l’altra soluzione in base a quelle che sono le necessità ed esigenze di ognuno.

        La Teknoserramenti, partner Schuco ti spiega come fare.

         

        Cessione del credito e sconto in fattura con gli incentivi e Schuco

        Tra le soluzioni proposte nel Decreto Rilancio, abbiamo due modalità con cui è possibile accedere alle detrazioni fiscali per il risparmio energetico. La cessione del credito ci consente di cedere il nostro credito con il fisco all’azienda o al fornitore a cui ci affidiamo per migliorare l’efficientamento energetico della nostra abitazione con infissi nuovi, o alle banche. Questi riceveranno il nostro credito in rate quinquennali, proprio come le avremmo ricevute noi se le avessimo portate in detrazione in dichiarazione dei redditi.

        Lo sconto in fattura, invece, viene praticato direttamente al momento dell’acquisto e per alcuni interventi può arrivare a coprire l’intero importo. La scelta se utilizzare l’uno o l’altro potrebbe dipendere da vari fattori.  Schuco mette a disposizione entrambi attraverso i suoi partner serramentisti. Ma questo vale per tutti i tipi di detrazione?

         

        Superbonus 110 infissi

         

        salone con infissi rivestimento legno Schuco pvc

        Il superbonus 110% infissi di per sé non esiste. Esiste, tuttavia,  il superbonus per interventi come quelli del cappotto termico o della sostituzione caldaia, detti trainanti. Questi ci consentono di accoppiare anche la sostituzione degli infissi come intervento secondario. Questo perché gli infissi consentono il miglioramento di almeno due classi energetiche necessarie per accedere alle detrazioni.

        Schuco prevede entrambe sia cessione del credito e sconto in fattura con questo tipo di soluzione, purché ovviamente la spesa sia compresa nei limiti previsti dalla legge.

        E se non ho interventi trainanti? Niente paura ! Cessione del credito e sconto in fattura sono disponibili anche con ecobonus 50%!

         

        Ecobonus infissi con Schuco

         

        infissi alluminio legno schuco

        L’ecobonus infissi prevede uno sgravio del 50% sull’acquisto di infissi di ultima generazione, anche senza la presenza di interventi primari. Quindi anche se non sostituite la caldaia, o se nel vostro palazzo non viene installato il cappotto termico, potete comunque usufruire di uno sgravio per acquistare i vostri nuovi serramenti. Anche in questo caso, dove si prevede solo il pagamento del 50% dell’importo, Schuco consente di pagare una metà anche in piccole rate. L’altra metà verrà coperta con lo sconto in fattura o la cessione del credito. L’importante è che il massimale di spesa rientri in quello previsto dal governo.

        Per accedere agli incentivi ed usufruire di queste soluzioni bisogna recarsi presso un partner Schuco.

         

        Teknoserramenti partner Schuco 

         

        ass 70 schuco

        La Teknoserramenti è partner Schuco che garantisce insieme all’azienda la possibilità di accedere sia alla cessione del credito che allo sconto in fattura. Se desideri installare i sistemi Schuco per finestre, balconi o porte finestre, ti aiuteremo a scegliere la proposta Schuco che meglio si addice alle tue esigenze.

        Questi prodotti sono sinonimi di alta tecnologia, design e sostenibilità.

        PREMIUM PARTNER SCHÜCO

        TEKNOSERRAMENTI E’ PREMIUM PARTNER SCHÜCO

        TEKNOSERRAMENTI è Schüco Premium Partner: un risultato che ci riempie di orgoglio e premia l’impegno che quotidianamente infondiamo nel lavoro di produzione di infissi.
        Oltre alla posa del serramento, gli Schüco Premium Partner sono accanto ai clienti per Consulenza Tecnica, Assistenza nella progettazione e Supporto in caso di aggiornamento normativo.
        Rivolgiti a noi per le tue esigenze relative alla progettazione di infissi, cantieri speciali e installazione di serramenti di qualità.

        2020: LA TEKNOSERRAMENTI CONVERTE LA PRODUZIONE AD INDUSTRIA 4.0

        2020, l’anno della svolta…. Abbiamo voluto implementare dei macchinari di ultima generazione per produrre serramenti di ultima generazione perfetti, senza difetti e con il massimo della funzionalità;

         

        Ecco come vengono prodotti i serramenti dalla Teknoserramenti:

         

        PROGETTAZIONE COMMESSA

         

        – Realizzazione della distinta infissi con Software di calcolo appositi capace di ottimizare il materiale, gli accessori, il carico statico del vetro e aggiungere svariate opzioni di personalizzazione

         

        – CARICAMENTO LAVORAZIONI CNC

         

        – L’operatore dell’ufficio Tecnico controlla e valuta le lavorazioni che verranno trasmesse al CNC e quando sono corrette le trasmette via RETE interna alle macchine con il controllo MCO ( Machine Control ).

         

        DA ORA INIZIA LA VERA PRODUZIONE DEL SERRAMENTO.

          

        Le ceste contenenti il materiale della commessa vengono portate all’ interno del fabbricato per iniziare il processo di taglio automatico dei profili

         

         

        -L’operatore carica la distinta tramessa dall’ufficio tecnico alla nostra nuovissima Precision TS2 via rete, e dopo una pulizia accurata della macchina inizia a tagliare automaticamente i pezzi con precisione del decimo di millimetro; i pezzi tagliati vengono posti su dei carrelli pronti per la lavorazione a CNC.

         

        Terminata la fase di lavorazione CNC si procede all’assemblaggio dei profili e alla seguente vetrazione.