La nostra Produzione

SERRAMENTI IN ALLUMINIO BATTENTI

PRODUZIONE NOSTRA

 

A TENUTA STAGNA

trwaloscGrazie agli speciali sistemi di guarnizioni in poliuretano possiamo garantire un alto livello di tenuta stagna delle finestre. Nel caso di sistemi senza possibilità di apertura utilizziamo i sistemi di aerazione che assicurano uno corretto scambio dell’aria nel locale. Grazie a questa soluzione evitiamo la formazione dell’umidità nei locali.

 

FUNZIONALI

optymalizacjaLe caratteristiche tecnologiche dei materiali da noi utilizzati permettono di realizzare le finestre dalle forme più atipiche, formate con i sistemi di profili con taglio termico, di design minimalista o no. Le ferramenta delle finestre vengono scelte in base alle dimensioni e al peso della finestra. In questo modo la finestra funziona in modo continuo che assicura l’alto comfort d’utilizzo delle finestre da noi prodotte.

UNIVERSALI

Le finestre possono essere utilizzate nelle costruzioni di ogni tipo. Questo vuol dire molti varianti delle finestre apribili e fisse. Il grande numero dei varianti permette di personalizzare la facciata dell’edificio. Possiamo decidere se le finestre devono essere poco visibili oppure invisibili dall’esterno, o se devono avere delle forme specifiche.

SICURE

Le nostre Finestre sono conformi ai requisiti delle leggi vigenti in materia delle costruzioni e grazie a ciò il loro utilizzo è sicuro. La struttura dell’anta abbinata alle ferramenta offre la possibilità di regolare liberamente l’apertura e allo stesso tempo garantisce l’uso sicuro della finestra.

TIPOLOGIA DI FINESTRA

NOVITA’ PROFILO ANTA A SCOMPARSA ASE

Più Spazio alla luce

Fonte di vita e benessere, la luce naturale riveste oggi un ruolo centrale nel progetto architettonico. È stato dimostrato che una corretta illuminazione ambientale attiva le difese immunitarie e migliora lo stato d’animo delle persone aiutandole ad allontanare lo stress. Scegliendo i serramenti in alluminio avrai più luce nella tua casa grazie a:

 

  • Dimensioni elevate dei sistemi: i serramenti in alluminio possono raggiungere dimensioni uniche (fino ad altezze di 2500 mm e 250 Kg peso) Questo, grazie all’utilizzo dell’alluminio, materiale leggero ma molto resistente e durevole.

  • Profili sottili: pur garantendo performance ai massimi livelli, il design minimale dei serramenti in alluminio Schüco (con profili in vista che possono essere di soli 50 mm), consente di godere di una maggiore luminosità degli ambienti, a parità di dimensioni del foro finestra.

 

  • Finestre che non si vedono: particolari soluzioni in alluminio hanno l’anta a scomparsa, con la possibilità di incasso nella muratura laterale, mimetizzandosi nella struttura dell’edificio e massimizzando la superficie vetrata e la luminosità degli interni.

SERRAMENTI SCORREVOLI

PRODUZIONE NOSTRA

 

 

Le caratteristiche uniche dei sistemi scorrevoli in alluminio Schüco ti consentono di trasformare radicalmente i tuoi interni, aggiungendo valore all’edificio e migliorando la qualità della tua vita, inoltre prevedono numerose varianti (a seconda del numero di rotaie, della configurazione ad angolo, ecc.) e vai tipi di apertura, tra cui scegliere quello più adatto ai tuoi spazi:

 

  • Scorrevole
  • Scorrevole a sollevamento
  • Scorrevole panorama design minimal
  • A libro

 Scorrevole classico

 

Con eccellenti valori di isolamento termico e sezioni in vista snelle, questi sistemi scorrevoli e scorrevoli a sollevamento offrono qualcosa in più in termini di estetica e comfort

 

Il sistema scorrevole e scorrevole a sollevamento presenta eccellenti valori di isolamento termico, profili di spessore estremamente ridotto e molteplici soluzioni in termini di design e comfort.

 

Uno dei punti salienti di questa nuova generazione di sistemi è che il sistema scorrevole può essere configurato individualmente. Opzioni come i sistemi di sicurezza e comfort Schüco SmartStop e Schüco SmartClose assicurano la massima facilità d’uso.

 

Il sistema di profili con componenti a scomparsa evidenzia l’alta qualità del design anche quando l’anta è aperta.

 

La facilità di accesso, l’elevato livello di comfort e l’estetica purista della serie Schüco ASE 60 stabiliscono nuovi standard nella creazione di sofisticati sistemi scorrevoli e scorrevoli a sollevamento.

 

Scorrevole Minimal

Il sistema scorrevole minimalista Panorama Design 

Il sistema scorrevole Schüco ASE 67 PD Panorama Design è stato progettato per soddisfare ogni esigenza in termini di comfort e design.

La soglia piana “0 Level” garantisce facilità di accesso ed il telaio perimetrale può essere completamente integrato all’interno delle pareti dell’edificio.

Questo, combinato con i profili di anta snelli anch’essi a scomparsa, garantisce la massima trasparenza.

Con il sistema scorrevole panoramico Schüco ASE 67 PD, l’anta può raggiungere dimensioni fino a 3200 x 3000 mm e pesi fino a 400 kg.

Il design minimalista non indica solo che il sistema è accattivante dal punto di vista estetico, ma il suo aspetto fa percepire anche la consueta qualità Schüco.

Share This