Parapetto SCHÜCO G50

 

ARREDI / BALAUSTRE / SCHUCO G50

SCHUCO G50

 

Il sistema per parapetti e balustre Schüco G 50 permette la realizzazione di diverse tipologie costruttive utilizzando gli stessi componenti base. design elegante e finitura superficiale inox.

Il sistema consiste in kit di montaggio che non necessita di lavorazioni, permette quindi la realizzazione semplificata di parapetti e balaustre: in vetro con pinze, a ringhiera con tondini orizzontali e molte altre.

L’ottimizzazione dei componenti è ottenuta mediante una soluzione ad elementi verticali che costituisco i montanti del sistema e una serie di componenti ad innesto rapido che caratterizzano le diverse costruzioni. 

Design

  • Forma ellittica dei montanti con un design elegante e minimale, che garantisce allo stesso tempo la robustezza richiesta per la realizzazione di parapetti e balaustre.
  • Sistema in allumino con finitura superficiale inox: coniuga la leggerezza e la robustezza dell’alluminio con l’effetto dell’acciaio inox.

Flessibilità

  • Grazie alla combinazione di guide e cursori è possibile fissare gli accessori all’altezza desiderata e variarne l’altezza o addirittura la tipologia al mutare delle esigenze nel tempo, con un unico montante è possibile realizzare una grande quantità di modelli abbinando i diversi accessori.

SOTTOSCRIVITI ALLE NOSTRE NEWSLETTER 

×